Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[firefox] disinstallare estensione senza aprire il browser

un estensione mi fa crashare il browser. in effeti non è che crasha realmente, ma non riesco più a cliccare sui menu file, modifica, etc... e non mi apre piu nessuna pagina. c'è un modo, da linea di comando per esempio, per visualizzare la lista delle estensioni e disinstallarne una in particolare, senza dover ripulire il profilo completamente?
    grazie.

ciauz,
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

ho risolto magicamente, e spiego come.

ho aperto thunderbird e ho cliccato su un link contenuto in una mail. si è aperto firefox senza problemi con la pagina desiderata e cosi' ho potuto tranquillamente operare per disinstallare l'estensione cattiva. poi ho chiuso e riaperto ma mi ha dato lo stesso problema. allora ho cliccato su un link diverso sempre in thunderbird (xkè con lo stesso link mi dava sempre il problema) e si è magicamente riaperto firefox come dio comanda. e ora va a meraviglia.

mi era già capitato e penso che sia un'incompatibilità tra 2 estensioni: SessionSaver .2 e MediaPlayerConnectivity.

ciauz,
    Ale
    Moderatore di me stesso

in compenso è sorto un ulteriore problema. non mi apre piu' le popup. e l'unica estensione che me le puo' bloccare è disattivata. e lo è anche l'opzione di blocca popup.

ho paura che dovro' fare tabula rasa...

AGGIORNAMENTO: non va piu nessun estensione.
    Moderatore di me stesso

Permessi di invio