Buon giorno, vorrei una informazione.
Ho un sito su Aruba il quale ha pensato bene di chiuderlo in quanto, avendo più database in access e dicendo che c'è troppo carico del server mi hanno proposto di acquistare il pacchetto Mysql e di spostare tutti i database.
Ho provato a chiedere se dovevo ristrutturare il sito per passare da access a mysql ma mi hanno risposto che dovevo documentarmi altrove... e allora eccomi qua...
Non avendo mai lavorato in mysql... cosa dovrei cambiare per far riconoscere tali database?
Adesso questa è un mio script per far riconoscere il database access:
codice:
Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database/dbase.mdb")
set oRs_amicodichi= Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
strsql_amicodichi="SELECT incontri.username, incontri.datanas, incontri.stato, preferiti.idamico, preferiti.idutente FROM incontri INNER JOIN preferiti ON incontri.id = preferiti.idutente WHERE preferiti.idamico="& Session("ID_access")&""
oRs_amicodichi.Open strsql_amicodichi, Conn
Come andrebbe modificato?
Esiste un qualcosa di automatico per trasformare tantissime pagine con tanti script di collegamenti a database access?
Oppure... esiste un concorrente valido di Aruba dove non creano questi problemi?
GRAZIE