sarà perchè di html ne capisco poco e niente.. ma sono in crisi da settimane con la creazione del mio sito!!
ho un problema che da tempo cerco di risolvere da sola, ovvero l'inserimento di uno sfondo sulle pagine del mio sito.
sono arrivata anche a leggere "HTML PER BAMBINI" ( non ridete ... ) e solo in quel caso sono riuscita a creare una pagina web con tanto di sfondo, immagini e testo!
il problema è stato poi la pubblicazione di tale pagina:
sotto codice HTML ho inserito tutto in una delle pagine del mio sito, ho cliccato successivamente su CONFERMA MODIFICHE e su PUBBLICA SITO ,ma non appariva affatto quanto avevo precedentemente creato.
ho inoltre studiato il vecchio e il nuovo "manuale" di html, ma non ci capisco un tuboooooo !!!
ho copiato i codici per l'inserimento dello sfondo più volte ,ma il risultato è una semplice piccola immagine in uno sfondo bianco.
in pratica l'immagine non diventa sfondo, ma rimane tale.

forse c'è qualcosa che sbaglio nella digitazione del codice e forse non occorre solo allegare l'immagine ad html, dal pannello..

vi chiedo per favore.. anzi, di più.... vi scongiuro... .. di darmi il codice per l'inserimento dello sfondo e , per favore, ditemi se basta che l'immagine sia allegata ad html.

vi saluto, disperatamente.. ludovica