Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di TWD

Mappare le porte di un router? il Led ACT non funge...

Buongiorno a tutti, chissà se qualcuno può aiutarmi...

Ho un router ZxXEL Presgige P623-ME, il quale non vuole più connettersi, né con Win XP, né con Suse, né con Mac OSX Panther 10.3.9.

Il led incriminato é ACT (si accende per qualche istante, mi illude con un luccichio e poi si spegne, poi si illumina un po... e cosi via); ho letto da qualche parte che può significare che "non é mappato" ma sinceramente non c'azzecco molto in telematica, reti e company, quindi non so che fare...

Qualcuno può darmi una mano?

Ah, magari può servire dire che ieri sono riuscito a connettere il Powerbook via PPPoE ma dopo svariati tentativi, ma poi... morto!

Grazie
    Alberto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    il router lo pinghi ... ?
    lo hai configurato ??

ciao, si, il router é configurato e nei test mi dice che la linea ADSL é ok; quindi l'unico problema, secondo me, é che non riesce a connettersi al provider

hai configurato user e password ?
    vpi e vci ?

il router ti dice che e' connesso o che non e' connesso?

ragazzi funziona, non chiedetemi come ho fatto, ho semplicemente evitato tentativi di connessione per tuuuuutto il giorno e alla fine... bingo! vi ringrazio x l'aiuto, ciaoo!!!

tempo fa il PPPoE aveva dei timer di 15 minuti che impedivano in centrale la riconnessione dopo una disconnessione brusca...

pensavo li avessero tolti .. ma forse molte piastre sono ancora configurate in questo modo...

quindi ,.. una prova ogni 15 minuti.. :-)

Originariamente inviato da seclimar
    tempo fa il PPPoE aveva dei timer di 15 minuti che impedivano in centrale la riconnessione dopo una disconnessione brusca...

pensavo li avessero tolti .. ma forse molte piastre sono ancora configurate in questo modo...

quindi ,.. una prova ogni 15 minuti.. :-)
    esatto, mi é stato confermato dal provider. Per conoscenza, mi trovo in Ticino e il provider é Ticinocom, quindi se qualcuno dovesse avere gli stessi problemi con questo provider sa cosa fare
    Ciao!

Permessi di invio