Vorrei che c fosse sempre e solo un popup figlio della pagina... nn voglio aggiornare il vecchio popup... ho l'esigenza d aprirne uno nuovo chiudendo il vecchio... (ogni popup si apre sempre con la stessa funzione) qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Vorrei che c fosse sempre e solo un popup figlio della pagina... nn voglio aggiornare il vecchio popup... ho l'esigenza d aprirne uno nuovo chiudendo il vecchio... (ogni popup si apre sempre con la stessa funzione) qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
se hai
var popup=window.open(etc etc)
premetti ad esso
if(popup && !popup.closed) popup.close();
ciao
Funziona... peccato nn abbia risolto il mio problema reale... mi si dovrebbe aprire una nuova popup con un size nuovo... invece rimane quello vekkio... tutto xkè windows.resizeTo nn funziona... in altezza mi sfasa di diversi pixel... nn so bene con quale strana logica...![]()
retifico... nn funziona... nn me la kiude in realtà... la aggiorna e male...![]()
e' possibile vedere un estratto del tuo codice (html, cosi' come arriva al browser) ?
Ho risolto facendo cosi'...
Apro, chiudo e riapro... ma mi pare un sistema un po' ortodosso...
<script language="javascript" type="text/javascript">
function open_img(file, w, h)
{
var l = Math.floor((screen.width-w)/2);
var t = Math.floor((screen.height-h)/2);
jspopup = window.open(file,"mywindow","width="+w+",height="+ h+",top="+t+",left="+l);
jspopup.close();
jspopup = window.open(file,"mywindow","width="+w+",height="+ h+",top="+t+",left="+l);
}
</script>
Se faccio come mi hai detto tu nn mi visualizza niente...
Mi sembra d capire ke se nn è aperto il popup nn posso usare il metodo close su un oggetto ke nn esiste... come se: "if (jspopup)"... nn avesse senso... ma magari nn ho capito io come fare... .
mi pare che la variabile che punta alla popup, dovrebbe essere esterna alla funzione, altrimenti la sua vita finisce al termine della procedura :master:
codice:var jspopup = null; function open_img(file, w, h) { var l = Math.floor((screen.width-w)/2); var t = Math.floor((screen.height-h)/2); if (self.jspopup != null && jspopup.open) jspopup.close(); jspopup = window.open(file,"mywindow","width="+w+",height="+h+",top="+t+",left="+l); }
Pietro
Funziona perfettamente... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!![]()