salve ragazzi, devo fare un travaso di sati da un pc che non si avvia più ad uno nuovo e vorrei sapere come posso salvare tutta la posta contatti ecc di incredimail senza avviare il vecchio pc!
salve ragazzi, devo fare un travaso di sati da un pc che non si avvia più ad uno nuovo e vorrei sapere come posso salvare tutta la posta contatti ecc di incredimail senza avviare il vecchio pc!
Valentino.
puoi togliere l'hd e poi lo colleghi a quello nuovo
lunga vita e prosperità
Ti procuri un box USB che costa pochi euro, inserisci l'hard Disk con i dati, lo colleghi all'usb del nuovo e copi quello che vuoi
questo lo sapevo, forse mi sono spiegato male.. Devo salvare incredimail e non sò quale cartella devo trasportare nel nuovo pc!!Originariamente inviato da carlomarangoni
Ti procuri un box USB che costa pochi euro, inserisci l'hard Disk con i dati, lo colleghi all'usb del nuovo e copi quello che vuoi
Valentino.
UP!!!Originariamente inviato da violentoweb
questo lo sapevo, forse mi sono spiegato male.. Devo salvare incredimail e non sò quale cartella devo trasportare nel nuovo pc!!
Nessuno che mi sa aiutare?? Per favore!!! Ho un pc che non parte più e devo trasferire la posta che avevo su incredimail sul pc nuovo, tutta!! Per favore è urgente.. dove si trova l'archivio di incredimail? Io ho salvato la cartella c:documents...\mioutente\imp.locali\dati app\IM e l'ho rimessa nel pc nuovo, ma niente...! Vorrei portare tutto, contatti indirizzi email tutto.. per favore...
Valentino.