Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Targeting per sezione di Adsense: risultati?

Qualcuno ha implementato con successo il targeting per sezione di Adsense?

Mi riferisco a questo, per chi non lo conoscesse:
    http://www.google.com/support/adsens...3168&topic=371

Sarebbe utile sapere almeno qual'è la quantità minima di testo che influisce sui box visualizzati.
    Il targeting non "dovrebbe" escludere il resto del contenuto, ma consente di enfatizzare le parti secondo noi più rappresentative.

Ho fatto solo qualche prova con 3-4 righe di testo, circa 1/4 della pagina, per provare a "deviare" leggermente il tema degli annunci, ma anche dopo mesi non ho visto nessun cambiamento.
    Raffaele Galano
    Responsabile www.MotoriDiRicerca.IT e Keyword Advertising
    Ad Maiora SpA
    RGalano@AdMaiora.com

Utente di HTML.it
    Personalmente ho pensato a lungo se usare questa funzionbalità o meno e per il momento ho desistito. Come opinione generale non mi va di modificare le pagine per assecondare "le lacune" di un terzo e poi... a dirla tutta... non ho problemi evidenti di scarsità/congruità di annunci.
    Mi sono fatto l'idea comunque che questa funzionalità sia tesa più a progetti di sviluppo futuro che a evidenti benefici nell'immediato.

[supersaibal]Originariamente inviato da bo10646
    Personalmente ho pensato a lungo se usare questa funzionbalità o meno e per il momento ho desistito. Come opinione generale non mi va di modificare le pagine per assecondare "le lacune" di un terzo e poi... a dirla tutta... non ho problemi evidenti di scarsità/congruità di annunci.
    Mi sono fatto l'idea comunque che questa funzionalità sia tesa più a progetti di sviluppo futuro che a evidenti benefici nell'immediato. [/supersaibal]
    Quoto un pensiero che condivido.
    Spero però che qualcuno ci porti la sua esperienza in modo da rafforzare le nostre conoscenze.

è la modifica che aspettavo... e m'era sfuggita.

ho stressato per giorni (mesi fa) via e-mail per sapere se/come era possibile ignorare certe zone

provo, se dà risultati vi faccio sapere

msn: francesco_deval@hotmail.com

Utente di HTML.it

leggetevi le faq

.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente bannato

Re: leggetevi le faq

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    . [/supersaibal]
    Oppure continuate a pagare. (fino alla comprensione)

Vedo che la cortesia è di casa.
    Nessuno è obbligato a postare, se decidete di intervenire cortesemente sarebbero auspicabili interventi costruttivi.

Se ritenete il thread contro il regolamento c'è l'apposito link per segnalarlo.

Personalmente ho ricevuto risultati positivi ma avevo un numero di contenuti che superava le decine di righe.
    Mi è stato detto che funziona anche solo con 3 parole, ma non ho mai testato la cosa.

Utente di HTML.it

se ce canzone va a me... il mio leggetevi le faq

era riferito al adsense lui dice se commenti deve essere proposizionato al testo non puoi generalizzare la key se non e in testo, pertanto e tutto in automatico e non puo Mai funzionare bene e avere riscontri

Cicca sotto il letto, non fa testo neanche a Sutri.
    E a buon intenditor poche parole ritornano indietro...

Sarà che frequento poco il forum...ma KEY lo trovo incomprensibile il 99% delle volte e il restante 1% lo si può interpretare in 10 modi diversi...
    Raffaele Galano
    Responsabile www.MotoriDiRicerca.IT e Keyword Advertising
    Ad Maiora SpA
    RGalano@AdMaiora.com

Utente di HTML.it

mio caro MotoriDiRicerca.IT

se adsense ti dice che forse ci vogliono 2 settimane che forse se tu parli di libri e nei "commenti"il famoso [<!.....] ci metti i libri se ti dice che deve essere il testo scritto propozionale alla key desiderata se ti fa tutte queste..."se²",allora e tutto automatico e se un sistema e automatico non puoi avere un riscontro tra i fattori... e pertanto nessuna risposta reale....non ce sondaggio!
    Io saro´x moda incomprensibile, ma non ce peggiore sordo di uno che non vuole sentire.

Permessi di invio