Cari amici lombardi, avete già ricebuto la carta regionale dei servizi? Io no.![]()
Cari amici lombardi, avete già ricebuto la carta regionale dei servizi? Io no.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
La ho da un paio d'anni, circa![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
già da parecchio
....
io ce l'ho da mesi e mesi, ma non l'ho attivata perchè occorre andare ad uno sportello postale, e ciò mi fa rodere il culo.
se mi succede qualcosa, ora sono senza assitenza sanitaria!
-San-
this is the return of the space cowboy
Ricevuta da circa 6 mesi![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
ma no che ti assistono lo stesso.[supersaibal]Originariamente inviato da san
io ce l'ho da mesi e mesi, ma non l'ho attivata perchè occorre andare ad uno sportello postale, e ciò mi fa rodere il culo.
se mi succede qualcosa, ora sono senza assitenza sanitaria!
-San- [/supersaibal]
Giustamente assistono anche chi non è in regola e manco è italiano. Figurati se non assistono anche te!
ps. certo che andarla ad attivare non sarebbe male, eh...![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
sono sicuramente molto più lombardo di un qualsiasi brianzolo[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Evidentemente te non sei lombardo. [/supersaibal]
umm forse dipende dal cambio di residenza da bg a mi.. um va bhe farò un colpo di tel.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
La ho da un paio d'anni, circa[/supersaibal]
ho giurato di non mettere più piede in un ufficio postale[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
ps. certo che andarla ad attivare non sarebbe male, eh...[/supersaibal]
![]()
Quando ho necessità di ritirare pacchi e raccomandate di solito delego altri, ma qui hanno rotto perchè occorre firmare. Faccio senza carta. E qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale motivo io cittadino dovrei andare ad "attivare" la carta da PosteItaliane. Non potevano attivarle direttamente nel Pirellone e spedirle già pronte? ma andate a..
-San-
this is the return of the space cowboy