ho leto nel topic con la "guida all'upgrade telecom" una cosa su cui non sono molto d'accordo..
(innanzitutto vorrei precisare che la mia linea è buona e non dovrei avere problemi di sorta quando mi verrà fatto l'upgrade...)4) Rendetevi conto che non tutti potrete avere aumenti di Mbit di banda come mangiare noccioline. Se la linea non lo permette c'è poco da fare.5) Chi rientra nel caso 4, non venga a dire che è vittima del sistema perchè non è così
Non è forse vero che noi paghiamo un canone per il mantenimento della linea telefonica di proprità telecom? non è forse vero che questo canone è UGUALE per tutti i clienti Telecom? E allora io mi chiedo perchè mai non dovrei ritenere una discriminazione il fatto di avere una linea meno efficiente degli altri pur pagando la stessa cifra?... inoltre... per l'abbonamento ad alice vale lo stesso discorso: il servizio è un'adsl a 4 Mbit/s, e, visto che le linee sono della telecom, non vedo per quale motivo io povero sfigato con una linea di m**da non posso avere almeno la possibilità teorica (la portante x capirci) di avre velocità pari a quelle degli altri o uno sconto sull'abbonamento se proprio un upgrade "totale" non è possibile...

Rispondi quotando