Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

chi mi farebbe un logo?

Ciao a tutti, avrei bisogno di un regalo!
    dovremmo costruire il logo del nostro gruppo musicale, gli UNIMOG.
    Come si deduce dal nome, il logo dovrebbe essere una stilizzazione del omonimo camioncino.
    L'idea che avevamo era quella che il mezzo fosse visto in prospettiva (tipo qui foto ), con un primo piano quindi al muso e la parte laterale anteriore, un po' grezzo, di bassa qualità.. che dia l'idea rock'n'roll, un qualcosa di anni '70..
    I colori: arancione come colore predominante, con un utilizzo meno esteso dei colori bianco e nero.
    Per le dimensioni non credo debba dare direttive.. o sbaglio? Insomma, se non è chiedere troppo, si può avere il vettoriale così da poterlo adattare al meglio^ Perchè andrà poi messo su una pagina web, che verrà costruita in base all'impatto che darà quest'immagine, anche se l'idea è quella di metterla nell'angolo alto a destra della pagina, metà sullo sfondo e metà su un header (arancione)

Credo di avere detto tutto.. spero di essere stato il più preciso possibile e vi ringrazio tantissimo già da subito!

Ciao!! r'n'r

Utente di HTML.it
    ciao Unimog,

vorrei darti una mano per il logo, ma prima ti chiedo, visto che è passato un po' di tempo dalla tua richiesta: hai ancora bisogno o hai risolto?

Utente di HTML.it
    ciao!!!!

Innanzitutto grazie per il favore

Io qualcosina l'ho buttata giù, ma + che logo è lo sfondo del sito web che stavo costruendo.. quindi, a conti fatti, non abbiamo ancora un logo vero e proprio.

Quindi se vuoi fare una bozza saresti troppo gentile!! Ma non stare a buttar via troppo tempo, eh!!!!

Grazie mille

PS: allego lo screenshot della home page, anche se è piccolino un'idea potrebbe dartela. Questo solo per farti capire un po' i colori e le "forme" utilizzate

dimenticavo: se dovesse servirti posso farti avere il psd della pagina e/o del logo UNIMOG

Utente di HTML.it

ricalco del camioncino

Ciao Unimog,

un'idea per il logo potrebbe essere quella di ricalcare il in vettoriale il camioncino per affiancarlo alla scritta Unimog che hai preparato per il sito.

Se non hai troppa fretta, posso prepararti qualcosa per la fine della settimana prossima / l'inizio di quella successiva.

A proposito, come proponevi mi sarebbe utilissimo il psd della pagina e del logo che hai fatto, assieme al font utilizzato (sempre che non si tratti di un font a pagamento). Se vuoi puoi mandarmeli al mio indirizzo email che ti ho mandato come messaggio privato.

Ciao!!

Utente di HTML.it
    ma grazieee!!

figurati, niente fretta, ci mancherebbe!!!!!

Ieri sera ne ho parlato con gli altri ed erano tutti entusiasti!!

fai come + ti ispira!!!

Ora ti mando x email tutto il materiale, grazie mille!

Permessi di invio