Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema illustrator, fonts corrotti?

Salve,

quando arrivo a salvare un file, illustrator si pianta dando vari errori.

Ho letto vari post che indicano come possibie problema un font corrotto, esiste un programma come FontDoctor ma gratuito per controllare se ci sono fonts corrotti? (per windows...)

PS. ho postato qui invece che su software perchè voi ci lavorate tutti i giorni e forse è successo anche a voi...

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta,

ho corretto i problemi segnalati dal programma, ma probabilmente non era il problema che faceva piantare illustrator

Che errore è? Se fai salva con nome e sovvrascrivi il file esistente riesci ad aggirare l'errore?

Utente di HTML.it
    Ho due tipi di errore, sia con salva che con salva con nome nel momento in cui salva effettivamente il file illustrator si blocca (o non risponde se preferisci), altre volte invece segnala un errore sconosciuto, poi un'altro errore ID = -xxx e poi si chiude

ti fa sempre? o con uno (o più) file in particolare?
    Usi Mac o PC?
    Dal errore direi Mac e mi pare tanto un errore di memoria. Che Sistema Operativo usi? Quanta RAM hai disponibile?

Utente di HTML.it
    Sembrerebbe solo se lavoro con i cratteri, uso winXp ed ho 1gb di ram...

non so forse è rimasto traccia dei problemi con i fonts che ho cancellato, magari c'è qualche configurazione in un registro che continua a dare problemi, le impostazioni di illustrator le ho già resettate ma non so cosa devo toccare su windows...

Permessi di invio