Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di mlphotographer

Ottenere coordinate GPS di un indirizzo geografico

Salve,

Forse questa è una domanda strana. Qualcuno di voi sa se esiste un sito web o un software (possibilmente opensource o Free) che dandogli un indirizzo geografico sia in grado di darmi le coordinate GPS.

Senza così dover possedere un GPS vero e proprio?

Grazie per l'aiuto ed i consigli...non so se questa è la sezione giusta per una domanda del genere...
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx

Re: Ottenere coordinate GPS di un indirizzo geografico

Originariamente inviato da mlphotographer
    Salve,

Forse questa è una domanda strana. Qualcuno di voi sa se esiste un sito web o un software (possibilmente opensource o Free) che dandogli un indirizzo geografico sia in grado di darmi le coordinate GPS.

Senza così dover possedere un GPS vero e proprio?

Grazie per l'aiuto ed i consigli...non so se questa è la sezione giusta per una domanda del genere...
    Io ho un Garmin e il relativo sw (Mapsource) lo fa; ma non è free.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio