Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    692

    Dreamweaver MX 2004: se diversi utenti modificano il sito da postazioni diverse?

    Se diversi utenti utilizzando Dreamweaver MX modificano il sito sul server... come fanno ad avere gli aggiornamenti nel loro locale? Se qualcunaltro modifica delle cose dal suo pc sul server e il suo locale... come faccio a sapere rapidamente cosa ha modificato x aggiornare il mio locale?

    Grazie

  2. #2
    come fanno ad avere gli aggiornamenti nel loro locale?
    Li scaricano.

    Se qualcunaltro modifica delle cose dal suo pc sul server e il suo locale... come faccio a sapere rapidamente cosa ha modificato x aggiornare il mio locale?
    Controlla le date di modifica.
    DW se non ricordo male fa un controllo se il tuo file è più recente sul server.


    PS. che centra con HTML?

  3. #3
    Tanto per continuare un OT.... io metto un file tipo modifiche.txt se i miei amici devono fare qualche lavoro, per prima cosa aprono il file e leggono la data e l'autore dell'ultima modifica e quindi scaricano quello che cìè di nuovo.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    692
    No... cioè... io volevo sapere come si fa in automatico ad ottenere questa cosa se la si può fare in automatico... lo fa? Lo scopre da solo se qualcuno ha modificato qualke cosa?

  5. #5
    basta fare scarica tutto sito, se c'è roba nuova la scarica altrimenti termina immediatamente il download.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.