Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

banner swf ingrandito e in primo piano

spero che questa cosa sia realizzabile... un esempio simile è stato trovano online in giro per il web come banner pubblicitario ed io vorrei fare lo stesso.

adesso vi espongo:
    dovrei fare un file .swf di piccole dimensioni con un'immagine come pulsante al suo interno: e fin qui tutto ok!
    il problema si pone nell'azione successiova...
    quando vado sopra al pulsante con il puntatore l'swf si deve ingrandire, e con esso anche l'immagine al suo interno, e deve sovrastare il sito sottostante senza considerare il <div> in cui si trova, cioè senza 'sformare' nessuna struttura del sito.

in poche parole devo vedere il mio banner ingigantirsi e sovrastare la pagina in cui si trova... è una cosa possibile?!!?
    ci sono delle proprietà da modificare che mi rendono possibile questo?
    io non sono riuscita a trovare niente per adesso, mi affido a voi...

feste su feste... danze e carezze...

quindi te lo vorresti mettere in una pagina html... e gestire dal flash la possibilità che al passaggio del mouse il filmato si ingrandisca piu del suo spazio ti passi in primo piano ecc...

:master:

non so...
    però non so neanche se ho capito...

provo a rispiegarlo... in effetti è un pò complicato da descrivere...

prendi per esempio il banner pubblicitario che c'è in questa pagina sopra i pulsanti 'profilo', 'iscriviti', 'calendario', 'iscritti', ...

immagina che al passaggio del mouse sopra quel banner (rigorosamente file SWF) questo si ingrandisce e si sovrappone a ciò che gli sta sotto, quindi i pulsanti e il titolo del forum verrebbero nascosti momentaneamente.

penso che si debba modificare la larghezza e altezza del file stesso e non dell'immagine che ha al suo interno... ma non so da dove partire...

tutto questa nasce da un banner visto online che aveva questo funzionamento... e purtroppo il mio collega l'ha visto e a me tocca ricrearlo!
    feste su feste... danze e carezze...

mi viene in mente solo una tabella sovraesposta...
    ma non credo sia una soluzione...
    bisognerebbe creare la trasparenza del filmato .swf prima...
    su come fare c'è qualcosa nel sito flashmx.html.it fuori forum...
    ma quasi ti conviene postare su html o simili... non so

Permessi di invio