Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Wireless - Scheda PCMCI o stick USB

Come da titolo, ho bisogno dell'una o dell'altra cosa, da installare sul mio powerbook G4. Sto diventando matto, ho girato 1000 negozi e sono tutte compatibili con Xp,win2K ecc.. ma nessuna con mac....devo per forza comperare robbba originale Apple (e se si, quanto mi dissangueranno ?)
    Grazie.
    -trx000-

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    su macexchange proprio oggi c'era uno che vendeva una scheda airport extreme a 60 euro circa

Utente di HTML.it
    magico
    Gia che ci siamo....l'air port extreeme quindi è quella che mi serve, giusto? Perchè ho visto che ci sono "altre" airport ma presumo che abiano funzioni differenti, tipo bluetooth ecc......?
    Altra cosa, l'airport extreeme è sicuramente compatibile con il mio powerbook ?
    -trx000-

bluetooth non ci azzecca niente con airport, sono 2 cose differenti

cmq vedendo bene non so se ti conviene prenderla usata o nuova, ci sno solo 10 euro di differenza, ero rimasto a quando costava 120 euro

cmq l'unica scheda wireless apple interna al momento è l'Airport Extreme, le altre soluzioni sono solo access point esterni

Utente di HTML.it
    "access point" vuol dire cose esterne, tipo "ricevitori"?
    Quindi non esiste una pcmci che faccia al caso mio?
    Scusa, ti domando nuovamente, non c'e' possibilità che x il mio mac l'airport extreme non vada bene, non sia supportata ecc..?
    -trx000-

è impossibile che è l'unica scheda interna (significa che devi aprire il tuo PB e inserirela nell'apposito slot)

posta le caratteristiche del tuo computer

la apple non fà schede PCMCI di compatibile non saprei suggerirti nulla

le basi airport fungono da base si accesso se devi crearti una rete wireless

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Originariamente inviato da mao72

la apple non fà schede PCMCI di compatibile non saprei suggerirti nulla
    si ma i computer hanno quella porta quindi se spulci un po' la rete qualcosa trovi. Per esempio so che esiste una chiavetta USB che funge da scheda Airport e la medesima cosa esiste in PCMCIA

Utente di HTML.it
    ok esiste ma.....qual'è?!?!
    Ho provato in vari negozi, pensavo che quella della belkin (ho un router belkin e sono molto soddisfatto) funzionasse ma niente...onestamente, spendere 80Euro per un'airport (applestore) quando per pc ho trovato schede usb da 35 euro...........mi farebbe un po incazzare.
    -trx000-

Permessi di invio