Avrei bisogno di attivare una linea adsl nel mio ufficio ... il problema e' che , essendo dotato di partita iva , compagnie come la telecom mi richiedono l'attivazione di una adsl business che mi costa un occhio della testa , quando il mio reale utilizzo in ufficio e' limitatissimo : scaricare/inviare mail, navigazione .
Tin.it , fino a poco tempo fa, nn faceva distinzione tra utenti home e business , ma purtroppo , da poco tempo a questa parte ( amaramente l'ho scoperto oggi ) si appoggia totalmente all'offerta alice e quindi mi vincola anch'essa a contratti business ( per giunta anche stupidi : forniscono router in comodato , per me inutile , e pretendono costo attivazione)
Fastweb idem differenzia l'offerta...
Qualcuno puo' suggerirmi una adsl BUONA ( o cmq decente, nn vorrei cadere in trappole tipo tele2 o similia ) a basso costo ( spererei nn oltre i 20€ mensili... potrebbe essere anche uan semplice 640 o addirittura 256 , anche se quest'ultime nn esistono + ) , da poter attivare in ufficio , senza distacco da telecom ??
se puo' essere d'aiuto ho l'ufficio a Padova centro ( la qualita' varia leggermente da zona a zona ).....
Il top ( ma nn so se esistono ) e' che il contratto nn fosse vincolante per 1 intero anno ( come e' in generale per le adsl ) ma x tempi minori (nn dico di poter disdie se nn mi trovo bene dopo 2 mesi ma gia' 6 sarebbe una manna )
Grazie in anticipo a chiiunque possa darmi qualche dritta a riguardo.. ho spulciato parecchi post ma nn riesco a trovare una risposta al mio particolare problema ... ( a casa ho una alice 4 mb e mi trovo benissimo..)

)
Rispondi quotando

) mi va che è
perchè se il tuo vp è carico, probabilmente avrai dei problemi!! Ti dico, forse il mio è un caso fortunato perchè vivo a 100 mt dalla centrale in una piccola cittadina di 35000 abitanti!
)