Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

da alice adsl a tiscali

ciao
    vorrei cambiare operatore passare appunto da alice adsl quella flat a tiscali ma sono indeciso se prendere quella da 4mega oppure da 600kb c'è una bella differenza di velocità però ho "paura" che mettendo quella da 4mega mi cade la connessione, anche se facendola abbassare quella di alice il problema lo stesso me lo fa quindi nn saprei se il problema è l'alta velocità o altro, va be per tornare al discorso voi cosa mi consigliate? tiscali funziona ha un call center i suoi servizi come sono?

grazie a tutti

Guest
    Innanzitutto bisogna dire che se tu sei coperto dalla rete della tiscali la 4mega non te la fanno ma ti fanno o la 2mega a 20€ o la 6mega a 29.95€ che secondo me è il top , se dopo sei ultrafortunato e ti puoi permettere di fare la tiscali 12mb in adsl2 allora spenderesti solo 39€ al mese

La tiscali 4mega la danno solo per gli utenti non coperti dalla rete della tiscali infatti è un offerta wholesale cioe si appoggia su rete telecom !! Se io fossi in te cambierei operatore (anche se ultimamante non saprei) solo se sono coperto dalla sua rete altrimenti resta con alice !!

come faccio a saperlo se sono coperto oppure no?
    ma soprattutto avendo avuto brutte esperienze con il call center della telecom e in generale con tutta la telecom vorrei sapere se tiscali è uguale o peggio

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    come faccio a saperlo se sono coperto oppure no?
    vai sul sito di tiscali e metti il num. di tel. se ti fa procedere con l'abbonamento ( tipo quello a 2 mega ) vuol dire che sei coperto.

Originariamente inviato da Cisco x™
    vai sul sito di tiscali e metti il num. di tel. se ti fa procedere con l'abbonamento ( tipo quello a 2 mega ) vuol dire che sei coperto.

no nn è disponibile e ora?

Permessi di invio