è possibile passare un target all'interno di un header usato come reindirizzamento?
cioè, posso fare una cosa del genere:
naturalmente così non funzionacodice:header( "Location: pagina.php; target=_self" );però esiste un metodo?
è possibile passare un target all'interno di un header usato come reindirizzamento?
cioè, posso fare una cosa del genere:
naturalmente così non funzionacodice:header( "Location: pagina.php; target=_self" );però esiste un metodo?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Cosa fa il target=_self ?
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
il target serve per definire la destinazione del collegamento: _blank in una pagina nuova, _self nella stessa pagina, se sei ad esempio nel frame dx ti apre il collegamento nel medesimo frame [_parent è il default], mentre se metti _blank ti apre il collegamento in una nuova pagina, poi c'è _parent che lo apre a tutta pagina fregandosene dei frame e non ricordo se ci sono altri valori...
bene...il mio esempio era una stronzata, l'avevo messo dicendo che a me servirebbe un header in cui si potessero definire anche i target...naturalmente la mia non va...eccomi quindi qui a chiedere di nuovo aiuto![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
non c'è nessun metodo?![]()
Da quel che ho letto sul web.... No.
Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr
ah![]()
mi consola il fatto che almeno non sono io che non sono capace a cercare, proprio non esiste![]()
grazie mille! vedrò di farlo in altro modo![]()
...la cosa mi ha incuriosito...e ho fatto una ricerca...ma con esito negativo...
quindi se si può fare e se esiste qualcosa sul web che lo dichiari
mi aggiungo alla lista degli andicapaci :-)
www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.
raga nessuno ha più avuto notizie o idee o qualsiasi altra cosa?
perché la cosa mi servirebbe non poco, ma in giro non trovo niente...sto girando in lungo e in largo gli archivi di google ma non trovo nulla![]()