Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: target nell'header

target nell'header

è possibile passare un target all'interno di un header usato come reindirizzamento?

cioè, posso fare una cosa del genere:

codice:
    header( "Location: pagina.php; target=_self" );
    naturalmente così non funziona però esiste un metodo?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Cosa fa il target=_self ?
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

il target serve per definire la destinazione del collegamento: _blank in una pagina nuova, _self nella stessa pagina, se sei ad esempio nel frame dx ti apre il collegamento nel medesimo frame [_parent è il default], mentre se metti _blank ti apre il collegamento in una nuova pagina, poi c'è _parent che lo apre a tutta pagina fregandosene dei frame e non ricordo se ci sono altri valori...

bene...il mio esempio era una stronzata, l'avevo messo dicendo che a me servirebbe un header in cui si potessero definire anche i target...naturalmente la mia non va...eccomi quindi qui a chiedere di nuovo aiuto
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non c'è nessun metodo?

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Da quel che ho letto sul web.... No.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

ah

mi consola il fatto che almeno non sono io che non sono capace a cercare, proprio non esiste

grazie mille! vedrò di farlo in altro modo

...la cosa mi ha incuriosito...e ho fatto una ricerca...ma con esito negativo...
    quindi se si può fare e se esiste qualcosa sul web che lo dichiari
    mi aggiungo alla lista degli andicapaci :-)
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

raga nessuno ha più avuto notizie o idee o qualsiasi altra cosa?

perché la cosa mi servirebbe non poco, ma in giro non trovo niente...sto girando in lungo e in largo gli archivi di google ma non trovo nulla

Permessi di invio