Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ ACROBAT READER ] Errore nell'Installazione

Ho Win98SE con AcrobatReader 5.1 e voglio mettere la nuova 6.0

Vado sul sito da bravo utente ...seleziono il mio OS ...scarico ... 10minuti per far ricomporre i pezzi al loro programmino ... poi "IMPOSSIBILE INSTALLARE. SISTEMA OPERATIVO NON SUPPORTATO" o qualcosa del genere VVoVe:

assurdo... :master:
    l'assistenza mi ha risposto:

Gentilissimo sig. Rossi,
    mi rendo conto della difficolta' che sta incontrando nell'avere informazioni su quel prodotto: purtroppo non siamo tenuti a dare supporto a prodotti free download.
    Le consiglierei di cercare in internet, probabilmente c'e' un forum che tratta questo genere di prodotti, le sara' possibile scambiare informazioni.

Distinti Saluti,
    Marco Landolfi
    Adobe Customer Service
    (senza censura perchè è bene che ognuno si prenda le proprie responsabilità)

mammamia ... oggi il customer care è diventato un "tampone" per respingere gli utenti rompiscatole

cmq ... avete idea di cosa possa fare?

nb: ho già provato a disinstallare prima la versione 5.1
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

e se installo sul mio computer da un altro computer presente nella rete ...che succede? funziona? potrebbe essere un modo per raggirare sto cavolo di programmino che hanno fatto per installare AcrobatReader?

ps: ho installato la v6.0 su altri computer peggiori sempre con Win98SE e non ha dato problemi
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    recentemente ho installato la versione 6.0 su un Win98se e non mi ha dato problemi...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio