Secondo voi è giusto pagare 30 Euro una connessione Adsl che va come un 56k?
Guardate qua: (N.B.: ho fatto il test senza altro traffico aperto)
io avrei già disdettoOriginariamente inviato da kinghino
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
devo attendere la scadenza del contratto che e' ad Aprile 2006![]()
La maggior parte degli operatori ti legano per un anno, e se decidi di effettuare la disdetta devi comunque pagare i canoni fino a fine contratto. Parlo di Flat ovviamente.![]()
Forse Paola intendeva se la connessione ti va sempre così oppure solo in particolari orari.Originariamente inviato da kinghino
La maggior parte degli operatori ti legano per un anno, e se decidi di effettuare la disdetta devi comunque pagare i canoni fino a fine contratto. Parlo di Flat ovviamente.![]()
► Play ▌▌Pause ■ Stop
Non avevo letto il tuo oggetto, scusa, quindi "quasi sempre". E' bene che il tuo thread lo leggano anche quelli che ne hanno fatto uno ad hoc su Tele2, che si sentono i più discriminati d'Italia, così vedono che non sono gli unici.Originariamente inviato da roby06
Forse Paola intendeva se la connessione ti va sempre così oppure solo in particolari orari.
► Play ▌▌Pause ■ Stop
e se chiamo e li dico che non ho + soldi per pagarvi perchè mi hanno licenziato. cosa faranno ??Originariamente inviato da kinghino
![]()
I got the remedy