Ho questo codice che si occupa di estrarre un singolo valore a caso dal database per gestire un'animazione flash, però mi da errore:Mi dice in pratica che non esiste nessun record, sebbene il database non sia vuoto!codice:<% Randomize() Function CreaFiltro(strFiltro) Dim strValori Dim lngInizio Dim lngFine Dim lngPuntatore CreaFiltro = "" strValori = Split(strFiltro) lngInizio = LBound(strValori) lngFine = UBound(strValori) For lngPuntatore = lngInizio To lngFine If CreaFiltro <> "" Then CreaFiltro= CreaFiltro & " AND " CreaFiltro = CreaFiltro & "id <> " & strValori(lngPuntatore) Next End Function Dim strValoriEstratti Dim rsflash Dim lngNumeroValoriDaEstrarre Dim lngPuntatore Dim lngMuovitiAvantiDi, file_swf strValoriEstratti = 0 lngNumeroValoriDaEstrarre = 1 set rsflash = Server.CreateObject("ADODB.recordset") strSql = "SELECT flash_movie FROM promo_flash_ecom" rsflash.Open strSql, objCon, 3, 3 For lngPuntatore = 1 To lngNumeroValoriDaEstrarre rsflash.MoveFirst rsflash.Filter = CreaFiltro(strValoriEstratti) lngMuovitiAvantiDi = Int(RND * rsflash.RecordCount) rsflash.Move lngMuovitiAvantiDi file_swf = rsflash("flash_movie") next response.write strSql rsflash.Close %>Tipo di errore:
ADODB.Recordset (0x800A0CC1)
Impossibile trovare l'oggetto nell'insieme corrispondente al nome o al numero richiesto.
/computerline/ecom/ecom_home_tmp3.asp, line 56

Rispondi quotando