Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PHOTOSHOP sfumare il contatto fra due foto

buondi and help me...
    la cosa sembra banale...
    ho un livello con due immagini fotografiche, una accanto all'altra... e vorrei fare in modo che il margine destro della foto a sinistra sfumasse nel margine sinistro della foto a destra...
    Questo per fare in modo di eliminare il taglio netto che si ha quando si mettono accanto due foto...
    Ho provato col secchiello sfumatura ma non ci riesco...
    esiste un tutorial apposta per questo tipo di effetti?
    HELP!!
    Grazie!!!!!!!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Brutalmente puoi fare cosi
    sovrapponi in parte le immagini e con la gomma sfumi l'immagine che è posta sopra. Alla gomma gli devi dare come DUREZZA 0% e una dimensione abbastanza grossa

la DUREZZA non la trovo

se seleziono la gomma, come parametri su cui intervenire ho solo:
    - la sua grandezza;
    - metodo (brush, matita, blocco);
    - opacità (da 0% a 100%)
    - flow (da 0% a 100%)

Ho provato a giocare con questi... ma non ho ottenuto il risultato...

ps io uso PHOTOSHOP 7.

sbaglio qualcosa?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

selezioni la gomma e clicca sul pulsante che si vede nell'immagine oppure selezioni sempre la gomma e clicchi col tasto destro sull'immagine che hai aperto e vedrai che si aprira il nemu dei pennelli dove puoi scegliere la durezza
    Immagini allegate Immagini allegate

non c'è...

grazie per la pazienza ma la DUREZZA non c'è nel mio photoshop. Ecco quello che vedo...

vabbè allora fai una cosa vai tra i pennelli e scegline uno con il bordo sfumato (l'opzione durezza non è altro cha la sfumatura del pennello) vedi l'immagine

Permessi di invio