Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Preventivo pc

Preventivo pc

Vorrei comprare un computer (senza nessuna pretesa), in modo da poterci vedere la tv.
    Questo è possibile in un portatile?
    Invece un pc fisso (però mini-case o barebone) a cui aggiungessi la scheda tv quanto potrebbe costarmi?
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

se aggiungi la scheda-sintonizzatore TV dipende oviamente da che marca compri.
    tipo se prendi una Gold TV-Tuner sui 35euro te la cavi
    io ho una Pinnacle e funziona bene...con questa spendi circa 50/60 euro

poi per migliorare la qualità della visione io uso DScaler un programmino che riprocessa l'immagine presa dalla scheda di sintonizzazione e la migliora con l'uso di vari filtri (tutti super-impostabili da te).l'unica cosa è che usa molto processore.

Ecco, appunto: vorrei spendere poco (200-400 euro)
    E questo non permette un processore in grado di fare questo, credo.
    Ma se prendo una scheda come hai detto tu da 35 euro, senza filtri
    1. L'immagine è schifosa da guardare a 3 metri?
    2. Quanto necessita di cpu? E la scheda video deve essere buona?

Se mi poteste indicare anche gli altri pezzi (una sempron basta? che modello? i prezzi?)
    Ed un mini-case piccolo ed economico (o un sistema barebone - ma forse non ci si entra con i prezzi).
    E tutto il resto. Grazie!
    Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

ma guarda il pc con cui io vedo la TV è un Athlon xp1900+ e la scheda è una Geforce2GTS a 32MB (con modding a Quadro2pro) ma non overclockata quindi con le stesse frequenze di una normale gts2

con questo voglio dirti che non occorrono delle prestazioni super.
    per vedere i prezzi ti do un link: essedishop
    http://essedishop.it/

io solitamente vado li a prendere i pezzi
    è una catena di negozi aparsi in tutt'Italia
    sono molto bravi e soprattutto hanno prezzi moooolto buoni

Permessi di invio