Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ADSL a 19 Euro... quale?

Salve, vorrei attivare una di queste ADSL flat a 19 euro e qualcosa. Sto valutando le offerte di Tele2 (18,90 al mese con 640/256) e Telecom (analogo a Tele2). Purtroppo la 2MB di Tiscali non è disponibile dalle mie parti...
    Ho sentito parlare male della ADSL di Tele2, qualcuno ha avuto una esperienza positiva con la 640/256?
    Ultima cosa: sono utente Tele2 per quanto riguarda le telefonate.

Ringrazio quanti mi risponderanno.

Enrico

Guest
    Guarda io ti posso dare l esperienza di mia sorella che usa tele2 free a 640 e direi che va molto bene !!
    Ho sentito che invece tele2 ha parecchi problemi per quanto riguarda la 4mb , ma dipende molto anche da zona a zona ! Diciamo comunque che come prezzo non è male !!

Devo dire che mi ero un po' spaventato leggendo i molti commenti negativi su Tele2... potresti dirmi, più o meno, a quanti k si viaggia con la 640?

Grazie mille dell'informazione

Enrico

Utente di HTML.it
    Non fare tele2, a mio parere alice ti da molta piu sicurezza!
    io ti consiglio quella

Utente di HTML.it
    Hai provato ad informarti su Aruba?
    Flat adsl 640/256 kbps a 19.68 €/mese e la cosa bella è che il contratto ha una durata minima di 3 mesi con rinnovo mensile:se non è di buona qualità il servizio offerto puoi cambiare rapidamente;al contrario di tutte le altre flat che ti vincolano almeno un anno!!!

euteliavola adsl

che ne pensate di euteliavola la nuova linea adsl? con 40 euro mensili offrono telefonate e internet flat. Io sono abbonato ad alice e vorrei cambiare anche perche con eutelia danno 4mega mi date un consiglio=?
    miglioverde

Utente di HTML.it
    Libero 4 Mega, offerta temporanea ma coi prezzi in discesa credo rimanga così il prezzo!
    ERNESTO

Permessi di invio