"13. DIRITTO DI RECESSO
13.1 Poiché il presente Contratto è stato stipulato a distanza e fuori dai locali commerciali, secondo quanto
disposto dall’art. 1 del D.Lgs. 15 gennaio 1992, n. 50, e dal D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente
potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Libero mediante lettera raccomandata
A/R entro 10 giorni lavorativi dall’attivazione del Servizio. In tal caso Libero si riserva il diritto di addebitare
il contributo di attivazione del Servizio Libero ADSL. La comunicazione di recesso dovrà essere
inviata mediante lettera raccomandata A/R a: Libero - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio."
Potete anche evitare di leggere il papocchiocmq il servizio adsl di Libero mi è stato attivato il 13 ottobre...il contratto si può recedere entro 10 giorni dall'attivazione del servizio..qui dice entro 10 giorni lavorativi..questo significa che non devo tener conto di sabato e domenica e che quindi scade il 26 anzichè il 23(oggi)giusto?!quindi sono ancora a tempo?ditemi se sbaglio..cmq voglio togliermi Libero xke noto che durante il pomeriggio/sera vado a 50kbps massimo 300kbps effettuando gli speedtests!!vorrei passare ad Alice 4mb!me lo consigliate?!vi prego rispondete ho poco tempo a disposizione(o forse non ne ho piu')!grazie!!!
![]()