Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Urgentissimo!!!rescissione contrattto adsl!!!

"13. DIRITTO DI RECESSO
    13.1 Poiché il presente Contratto è stato stipulato a distanza e fuori dai locali commerciali, secondo quanto
    disposto dall’art. 1 del D.Lgs. 15 gennaio 1992, n. 50, e dal D.Lgs. 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente
    potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Libero mediante lettera raccomandata
    A/R entro 10 giorni lavorativi dall’attivazione del Servizio. In tal caso Libero si riserva il diritto di addebitare
    il contributo di attivazione del Servizio Libero ADSL. La comunicazione di recesso dovrà essere
    inviata mediante lettera raccomandata A/R a: Libero - Casella Postale 14155 - 20140 Milano Baggio."

Potete anche evitare di leggere il papocchio cmq il servizio adsl di Libero mi è stato attivato il 13 ottobre...il contratto si può recedere entro 10 giorni dall'attivazione del servizio..qui dice entro 10 giorni lavorativi..questo significa che non devo tener conto di sabato e domenica e che quindi scade il 26 anzichè il 23(oggi)giusto?!quindi sono ancora a tempo?ditemi se sbaglio..cmq voglio togliermi Libero xke noto che durante il pomeriggio/sera vado a 50kbps massimo 300kbps effettuando gli speedtests!!vorrei passare ad Alice 4mb!me lo consigliate?!vi prego rispondete ho poco tempo a disposizione(o forse non ne ho piu')!grazie!!!

a quanto pare si.
    cmq devi a libero il contributo d'attivazione (se non è gratis)
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    "il Cliente
    potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a Libero mediante lettera raccomandata
    A/R entro 10 giorni lavorativi dall’attivazione del Servizio "

uhm mi è venuto un dubbio non è che questo "entro 10 giorni dall'attivazione del servizio" si riferisce al fatto di 10 giorni prima che il servizio venga attivato e non rispetto ai dieci giorni successivi?! VVoVe:

Utente di HTML.it
    Precipitati alle poste e manda la raccomandata con ricevuta di ritorno.Il termine è il 26 come dici tu (ovviamenta fa fede la data di spedizione).
    Entro 10 gg prima dell'attivazione mi sembra fantascienza,anche perchè ci vorrebbe il mago Otelma per sapere il giorno preciso in cui ti viene attivato effettivamente il servizio

Utente di HTML.it
    hahahaha okok cosa mi consigliate?ovviamente penso questo..visto che da me libero si appoggia sulle reti telecom suppongo che nulla andrà meglio dell'adsl della telecom stessa giusto?

Permessi di invio