ciao a tutti.
esistono incompatibilità tra java e xp, perchè nn mi vede le classi e nn riesco a far partire una mia applicazione...neanche una maschera di login...
sapete dirmi perchè grazie
ciao a tutti.
esistono incompatibilità tra java e xp, perchè nn mi vede le classi e nn riesco a far partire una mia applicazione...neanche una maschera di login...
sapete dirmi perchè grazie
Potresti scrivere l'errore che ricevi e se fai uso di librerie e/o classi esterne?
il problema è che sul sistema operativo windows 2000 mi funziona benissimo su xp sia home che professional, non partono proprio le classi, è un errore che mi fa su un client con sistema operativo windows xp. il fatto che nn capisco per quale motivo, su xp mi fa quest'errore...nn mi parte come ho detto prima manco la classe della login..
cmq uso soltanto librerie standard...
credo che il problema sia un errore di xp..
L'errore potrebbe essere dovuto a differenti versioni di JVM installate, a diverse impostazioni della famigerata variabile CLASSPATH o altre cose... io non ho mai riscontrato problemi di incompatibilità tra sistemi operativi diversi.
Ad ogni modo, se riscontri qualche problema, dovresti riportare il messaggio d'errore, così risulta più facile capire di cosa si tratta.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza