Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

PopUp sù su server Linux che non funzionano

Ciao a tutti ho pubblicato un sito, questo sito ha un ".it" ed un ".com" il .it è su un server windows server 2003
    il .com su server linux
    Quello che succede di strano è questo in pratica ho una pagina dove carico degli iframe, dentro gli iframe ci sono dei collegamenti a dei popup con delle immagini.
    Sul server Linux genera le popup correttamente solo solo se richimati dalla pagina ma se le richiamo da dentro un iframe genera un errore come potete vedere a questo Link .
    Invece Quì sul server windows funziona tutto perfettettamente.
    A qualcuno di voi è capitato questo inconveniente? se sì, come lo avete risolto?
    Inoltre faccio notare che sul server Win. la pagina la posso chiamare "Index.htm" oppure "index.htm" che non succede nulla su Linux solamente "index.htm".
    Ciao ringrazio anticipatamente tutti.
    I'll see you on the dark side of the moon

probabilmente, come a volte succede con Apache, le url sono case sensitive, fai quindi attenzione ai nomi dei file: maiuscole-minuscole.

Nota bene che, in casi come questi, JavaScript viene eseguito lato client, e non ha nulla a che vedere con il tipo di server remoto.

Riguardo il tipo di estensione utilizzabile: probabilmente l'admin del server non ha settato ANCHE estensioni diverse da html (quella di default su apache). Dovrebbe essere sufficiente fargli notare la cosa perché la sistemi.

ciao!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Grazie webus ma le maiuscole/minuscole le ho controllate, farò come dici tu gli farò controllare le estensioni.

headers: /garofoli/pop_xosia3.htm errore 404, object non found.

/Garofoli/pop_xosia3.htm

la directory è Garofoli.

HTH, ciao!
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Grazie webus ho risolto, era solo un problema si maiuscole/minuscole
    /Garofoli/pop_xosia3.htm (questo era sbagliato)
    /garofoli/pop_xosia3.htm (questo è giusto)
    Come dicevi tu a proposito del case sensitive .
    Grazie

Permessi di invio