Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Layout, pareri?

Utente di HTML.it L'avatar di colde

Layout, pareri?

Ciao a tutti,
    mi date una mano a migliorare questo layout? Critiche e consigli sono ben accetti. Dateci dentro puer favor.

Guarda il layout

Grazie.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Non fate i vergognosi, se il layout vi fa schifo ditelo pure, sono qui apposta!
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

ancora sto coso???

forse un po' troppi colori, cmq il compo d'occhio non è male.
    Il palazzone di sfondo non c'azzecca molto e se proprio dovresti almeno sfumarlo meglio.
    la testata mi convince abbastanza, la parte sotto no.
    ma il logo scusa?

Devo ancora finirlo sto gestionale maledetto. Sto rimprendendo un po anche questo progetto e spero di finirlo a breve visto che devo seguire altri mille progetti.

A parte l'immagine di sfondo che verrà cambiata, questa era solo di esempio, cosa non ti convince del resto? Consigli?

Il logo l'ho tolto e ho lasciato solo la scritta bianca con quel font particolare. A me così piace. In fondo il logo non centra una fava con questo progetto.

Il restyling grafico avverà tra un mesetto, prima non credo di farcela; prima finisco la parte di programmazione e poi creo il nuovo layout.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ehm.. se la ditta ha un marchio (noto o meno che sia) sentirei loro prima di non metterlo. Se magari lo usano su carta stampata biglietti da visita e quant'altro il minimo che si può fare è metterlo anche sul web.
    Se il logo non si abina potresti fare un restiling per il web ma anche lì ti conviene sentire prima i titolari della ditta.

Tornando al sito non mi convince la scelta del marrone sia sul menu che sullo sfondo: fa un po' a cazzotti col resto.
    Ah noto adesso l'aggiunta dello sfondo verdino...stava meglio prima

Mmmm..non saprei che colore inserire al posto del marroncino, era per staccare un po dal solito blu e verde. Suggerimenti?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Incredibile: 100 visite e 2 risposte!!!

Tutti molto disponibili vedo.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    dai non prendertela magari con un po' di poazienza arrivano altri commenti

Dicevo che il marrone sullo sfondo è un po' pesante e con il testo nero non raggiungi proprio il massimo della visibilità.
    Toglierei marrone e sfondo verde a qaudratini e porterei tutto sul bianco per vedere come sta

Originariamente inviato da colde
    Incredibile: 100 visite e 2 risposte!!!
    Tutti molto disponibili vedo.
    Ok... Ho visto di peggio, ma cmq non mi pare granché. Io l'avrei fatto in tutt'altro modo; il che implica necessariamente che non ti posso dire "togli quello, metti quell'altro", perché IO non l'avrei fatto così.

C'è una concezione delle immagini come "riempimento di un layout preimpostato" estremamente quanto erroneamente diffusa nelle pagine che vedo di recente. E non posso non tenere conto di questo errore di fondo e focalizzare la mia attenzione sui particolari, quando sono chiamato ad esprimere un giudizio o una critica.

D'altro canto, non credo che la risposta "Io l'avrei fatto in tutt'altro modo" avrebbe potuto esserti di un qualsiasi aiuto, no?
    Appunto.
    E adesso dovrebbe sembrarti tutto un po' meno "incredibile".

Nonsossemmisonocapito... ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Sinceramente mi sembra alquanto sempliciotto il layout e ti do ragione sulla "filosofia" delle immagini. Non sono un grafico e faccio fatica a fare qualcosa senza guardarmi dei layout di esempio per poi creare il mio sviluppando le idee sulla grafica vista.

Mi rendo conto di non essere una cima in questo campo e per questo ho chiesto consigli e pareri. A questo punto, TU come l'avresti fatto? Non ti chiedo di farmi una bozza ma semplicemente di darmi qualche dritta.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio