Salve

Ho un sito che ho segnalato a vari motori di ricerca da ormai circa un mese.
I risultati sono inferiori alle aspettative... dai report del mio contatore risulto cliccato solo su 2 motori, e con pochi click.

Ho passato al setaccio ogni parola nei miei meta-tag ed ho letto le guide "base" su come fare per indicizzare correttamente un sito... ma temo non basti.

Ho ancora molti dubbi, come ad esemio:
- in caso di parole chiave composte (esempio "domus aurea") è conveniente scrivere i due termini uniti o separati da spazio? o da una virgola?
- in caso di parole bilingue, e cioè che sono conosciute con 2 termini diversi in italiano ed inglese, ma che significano la stessa cosa, e come keyword hanno la stessa rilevanza(dipende se chi la cerca è italiano o inglese insomma)... quale parola mettere prima? dichiarare che il documento è html lang = it incide? Il mio sito è italiano ma ha molti termini in inglese (tecnici o intraducibili) all'interno...
- coniene chiamare le pagine con un nome che rimandi a parole chiave (esempio: www.nomesito.estensione/DOMUSAUREA.html) o no? e se si, di nuovo, conviene scrivere domusaurea o domus_aurea?
- mille altre cosette che non sto ad elenecare ma che sicuramente hanno degli effetti sull'indicizzazione... percui
CHIEDO:

c'è qualche buona anima che ha voglia di perdere una mezzora del suo tempo per vedere un attimo la situazione e darmi dei pareri competenti? In privato vi do l'URL....

Grazie infinite

Ciao