io sono utente alcotek da alcuni mesi, per quanto riguarda l'adsl non ho mai avuto problemi, sempre attivo e costante a 1280/256, qualche problemino l'ho avuto con il voip per un periodo le linee si staccavano di continuo, adesso sembra tutto ok, anche se la qualita' delle chiamate non e' a dire il vero ottima, si sente un certo ritardo quando chiamo, specialmente se si tratta di chiamate verso rete mobile.
Ho chiamato un sacco di volte i loro numeri di assistenza, ma ho l'impressione che quelli di alcotek siano un po' piu' indietro rispetto agli altri operatori del settore e che stiano cercando di portarsi a livelli superiori.
certo e' che se a fine contratto le cose non cambieranno anch'io cerchero' qualcosa di meglio visto che per quanto riguarda il voip c'e' vasta scelta....
una domanda.... siccome il contratto parla di velocita' fino a 4mbit come faccio a sapere se il fatto che vado a 1,2 dipende dalla mia linea dati e quindi da telecom o se dipende da alcotek????
se qualcuno puo' aiutarmi su questo punto lo ringrazio anticipatamente...ciao![]()