Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Guestbook insicuro

Utente bannato L'avatar di Braco

Guestbook insicuro

Ho finalmente scoperto come mai un tipo si diverte a firmare simultaneamente (centinaia di messaggi in bianco) il mio guestbook, io non sono esperto e mi serve da voi la soluzione.

Il tipo entra nella pag di ringraziamento e clicca continuamente sul pulsante VAI (a dx dell'indirizzo della pagina), in questo modo il guestbook registra continuamente e a me ovviamente nella casella di posta di Outlook Express arrivano centinaia di avvisi che qualcuno ha firmato il guestbook.

Che fare? Il problema è la pagina di ringraziamento bene in vista con tanto di indirizzo cliccabile.

Ho pensato ad una finestra popup di ringraziamento che appare quando si clicca invia dal form, che dite?

Come farei a crearla?

http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1

Se ne è già discusso in questo thread. Segui i consigli qui espressi e, in linea di massima, tieniti informato sui siti che trattano di programmazione PHP su vulnerabilità o su modi errati di scrittura del codice. Un buon inizio è il forum di PHP di Html.it. ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Braco hai già una discussione aperta sull'argomento, continua li per favore.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio