Conoscete F-secure? www.f-secure.com
E' un buon prodotto? Me ne hanno parlato bene questa mattina ma non l'avevo mai sentito prima d'ora...![]()
Conoscete F-secure? www.f-secure.com
E' un buon prodotto? Me ne hanno parlato bene questa mattina ma non l'avevo mai sentito prima d'ora...![]()
E' un ottimo prodotto. Fra l'altro la F-Secure ha sviluppato anche Blacklight, un utilissimo tool antirootkit. Scarica anche quello. ciao![]()
dove trovo quel tool?Originariamente inviato da thomas_anderson
E' un ottimo prodotto. Fra l'altro la F-Secure ha sviluppato anche Blacklight, un utilissimo tool antirootkit. Scarica anche quello. ciao![]()
confermo, un ottimo prodotto finlandese che usa il motore di scansione di Kaspersky
Il tool lo trovi qui:
http://www.f-secure.com/blacklight/
In alternativa puoi usare quello della Sysinternals, Rootkit Revelear (un pò di ricerca con google , suvvia).![]()
...sono al lavoroOriginariamente inviato da thomas_anderson
Il tool lo trovi qui:
http://www.f-secure.com/blacklight/
In alternativa puoi usare quello della Sysinternals, Rootkit Revelear (un pò di ricerca con google , suvvia).![]()
![]()
interessa anche a me.
Io ora ho a casa norto antivirus 2004 e internet security.
F-Secure ne ho sentito parlare molto bene. E' sia antivirus che firewall?
E' molto più persante del norton?
grazie
M.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
come antivirus io uso Nod32 e lo trovo molto buonoOriginariamente inviato da manu1972
interessa anche a me.
Io ora ho a casa norto antivirus 2004 e internet security.
F-Secure ne ho sentito parlare molto bene. E' sia antivirus che firewall?
E' molto più persante del norton?
grazie
M.
Vi chiedo l'F-Secure in quanto potrei acquistarlo qui in azienda con il 50% di sconto e se é meglio del Norton lo farei volentieri ma non vorrei fosse troppo pesante.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.