ho provato su gooooogle, altavista di tutto, ma non riesco a trovare nemmeno un trailer di film recenti ad alta risoluzione (superiori alle 600x280) e soprattutto che siano file .AVI
Mi potete aiutaroooooo????![]()
ho provato su gooooogle, altavista di tutto, ma non riesco a trovare nemmeno un trailer di film recenti ad alta risoluzione (superiori alle 600x280) e soprattutto che siano file .AVI
Mi potete aiutaroooooo????![]()
avi non so, casomai in quicktime sul sito di apple![]()
Io ho "la febbra" ma non si vede benissimo.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Leggendario[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io ho "la febbra" ma non si vede benissimo. [/supersaibal]![]()
Fra l'altro, il piccolo Riccardino Fuffolo è tornato di recente![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
mi servirebbe alta risoluzione e che si veda benissimo
sul sito della apple non sono file avi e soprattutto nn sono fullscreen!![]()
secondo me ti conviene cercare direttamente nei siti della case cinematografiche
Prova questo, ma è mov
http://www.short-cut.it/cms/video/lafebbra.mov
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
sto provando, ma tutti i video ad alta risoluzione sono al massimo 400x... pixel![]()
deve essere avi![]()
vob 720 * 500 e qualcosa non vanno bene?[supersaibal]Originariamente inviato da Maison Ikkoku
sto provando, ma tutti i video ad alta risoluzione sono al massimo 400x... pixel[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.