Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FRAMESET PROBLEMA

FRAMESET PROBLEMA

Uso dreamweaver perche quando creo un set di frame,se il frame nn entra nella finestra,o mi taglia la pagina oppure mi crea le barre di scorrimento distinte per ogni frame?
    Se fatto questo ho sballa la grafica o il sito risulta inutilizzabile in alcune parti.
    Nn esiste un metodo per mettere delle barre generale per la finestra e nn per i frame?
    Risp

si:
    non usare frame

sono scomodi, sono sorpsassati, causano una serie di problemi stupidi ma lunghi da risolvere

un frameset e' una pagina che contiene frame
    un frame non e' altro che una singola pagina

nel frameset decidi quanto e come far vedere delle singole pagine

percio' ogni frame si comporta singolarmente non ce modo per dirgli di guardare cosa fanno gli altri frame

le barre le puoi mettere o levare dentri i singoli frame...ma non fare come chiedi tu

alla fine ti consiglio di non usare i frame
    (e di non postare la stessa domanda su due forum diversi )

ciao
    http://www.mcganass.com

e cosa dovrei usare al posto dei frame?

-Comunque la cosa strana e che mi pare che FrontPage questa cosa la fa...c'e un opzione che si chiama BORDI CONDIVISI.

P.s.:E la prima volta che scrivo in questo Forum , devo dire di essere molto sorpreso dalla tempistivita e dalla completezza delle informazioni che si possono avere.
    Grazie

si:non usare frame
    sono scomodi, sono sorpsassati, causano una serie di problemi stupidi ma lunghi da risolvere
    sono d'accordo

non ho capito cosa vuoi fare...prendi in considerazione anche "iframe", più o meno fa la stessa cosa

o visto ke usi php utilizza gli include che sono un'ottima soluzione al tuo problema
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio