http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=90&MAID=-1
non è una pubblicità. vorrei capire dove andare a parare, di quale marca ''fidarsi'' e quale caratteristiche tecniche sono indispensabili...
grazie.
http://www.atm.it/home.aspx?FID=11&CID=90&MAID=-1
non è una pubblicità. vorrei capire dove andare a parare, di quale marca ''fidarsi'' e quale caratteristiche tecniche sono indispensabili...
grazie.
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
Le uniche affidabili di quelle che hai visto sono: samsung, philips e forse nec, le altre fanno monitor pietosi, soprattutto la belinea
Dark da dove prendi tanta sicurezza, in particolare per i belinea?Originariamente inviato da darkmavis
le altre fanno monitor pietosi, soprattutto la belinea
Dal fatto che ne abbiamo avuti un paio in ufficioOriginariamente inviato da tittula
Dark da dove prendi tanta sicurezza, in particolare per i belinea?![]()
E ne ho visti alcuni dai fornitori hardware (cdc e esprinet) e facevano cagare![]()
Spero si tratti allora solo dei modelli vecchi, perchè sto puntando proprio un monitor belinea, il 101920 che monta lo stesso pannello mva del viewsonic 191 se non sbaglio e in giro se ne parla piuttosto bene, salvo il problema di doverlo ordinare all'estero perchè in Italia ancora non si trova.
Che dirti, tutti quelli che ho visto io fanno abbastanza schifo, se fossi in te mi prenderei un philips o un samsung o un sonyOriginariamente inviato da tittula
Spero si tratti allora solo dei modelli vecchi, perchè sto puntando proprio un monitor belinea, il 101920 che monta lo stesso pannello mva del viewsonic 191 se non sbaglio e in giro se ne parla piuttosto bene, salvo il problema di doverlo ordinare all'estero perchè in Italia ancora non si trova.
samsung 710N o punto su un philips? stessa cosa?spendo sui 250€ euro + euro -...
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
Come qualità siamo sullo stesso livelloOriginariamente inviato da skizzato
samsung 710N o punto su un philips? stessa cosa?spendo sui 250€ euro + euro -...
E viewsonic, Eizo, LACIE e barco, dove li metti?Originariamente inviato da darkmavis
Le uniche affidabili di quelle che hai visto sono: samsung, philips e forse nec, le altre fanno monitor pietosi, soprattutto la belinea
Eccoti!
Vabbè, ho messo quelle più commerciali, non mi posso mettere ad elencare tutte le marcheOriginariamente inviato da IMMANUEL_KANT
E viewsonic, Eizo, LACIE e barco, dove li metti?![]()
Inoltre i Lacie che ho visto mi hanno parecchio deluso, sia crt che lcd.