Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

caratteri strani da form mail flash

salve a todos,

posto per cercare di risolvere con voi un problema....

allora: ho realizzato un form in flash e php perfettamente funzionante, le mail arrivano...tutto ok! ! !

Se però nel form l'utente usa caratteri tipo l'apostrofo, o gli accenti o robe simili nella mail ricevo qualcosa di veramente indecifrabile...

in flash prima di inviare le mail faccio un controllo che i campi siano riepiti correttamente e se è true con il loadvar manda le variabili alla pagina php....

dove ho questo codice

Codice PHP:
    <?
        $nome
    Nome.":  ".$_REQUEST['nome'];

$text2Messaggio.":  ".$_REQUEST['info'];

$ymailEmail.":  ".$_REQUEST['email'];

$text=$ymail." \n".$name." \n".$text2." \n\n";

$destinatario "info@donatosciarra.it";

$oggetto "www.donatosciarra.it";

$intmail "Messaggio inviato da: <".$_REQUEST['nome'].">";
    mail ($destinatario$oggetto$text$nome); 
    ?>
    cosa dveo aggiungere per far si che quando ricevo le mail queste non presentino parole in aramaico antico????

GRAZIE ! ! !

P.S.
    esiste un modo per far si che quando ricevo le mail la parte

nome:
    cognome:

sia in grassetto???

ARIGRAZIE
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

nessuno sa aiutarmi??????
    Se una funzione riceve come argomento un puntatore di puntatore di puntatore quando la invochi ricordati che puo ricevere o un puntatore di puntatore di puntatore o l'indirizzo di un puntatore di puntatore

e io riappo...

Permessi di invio