Stavo controllando i 404 del mio sito (che parla di grafica e comunicazione) e mi trovo questo:
Ikea_Online_Ordering.cfm
Bxh.cfm
Secondo voi a cosa può essere dovuto? E cosa significa .cfm?
Grazie, spero sia la sezione giusta...
Stavo controllando i 404 del mio sito (che parla di grafica e comunicazione) e mi trovo questo:
Ikea_Online_Ordering.cfm
Bxh.cfm
Secondo voi a cosa può essere dovuto? E cosa significa .cfm?
Grazie, spero sia la sezione giusta...
"Style is the most important thing! It defines who you are" (Vulcan)
Futura Immagine - Ultimi lavori
Seil2 - I Diari della Lettera
Io mi trovo di tutto e di più tra i 404, sono curioso anche io![]()
guardare tra i 404 è sempre molto interessante... e secondo me si imparano un sacco di cose...![]()
L'estensione cfm si riferisce a pagine realizzate usando Coldfusion.... un antagonista un po' sfortunato di tecnologie quali php, asp etc... buffo il riferimento a questo file "Ikea_Online_Ordering.cfm"...
Facendo una ricerca su google non si ottiene nulla di particolarmente interessante, solo qualche link a quei finti portali fatti solo per raccogliere click. Non mi preoccuperei più di tanto. Assieme al 404 hai anche il Referer?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
purtroppo no... niente refeer, infatti è una sbatta risolvere i problemi dei link interni![]()
scusate se mi intrometto cosa sono i 404 er come si leggono?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Il 404 è il codice di errore o la pagina che il server (o il sistema per l'Url rewrite del sito) ti da in risposta ad una pagina non trovata. Alcuni sistemi ne tengono traccia, per darti modo di correggere i brokenlinks, ma a volte si trovano cose un pò strane...
L'errore 404 dovrebbe verificarsi quando un sito non esiste oppure ha problemi.a te lo fa con tutti i siti?