Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: TRansizione tra pagine

Utente di HTML.it

TRansizione tra pagine

Ciao a tutti, sono aztecks, avrei due domande da fari, sto da poco utilizzando flash mx cmq, da poco ho fatto un sito (www.cyberteck.it) e non riesco a mettere delle transizioni qunado l'utente si sposta da un pagina al''alra, sapresti spiegarmi come si fa'?Un'altra domanda è come faccio a rendere il sito uguale con tutte le risoluzini?Infatti l'intro a 1024*768 si vede bene , mentre a risoluzioni maggiori si vede come se fosse un riquadro.
    Ciao e grazie Aztecks.

allora..

per mettere le transizioni da una pagina all'altra è sufficente che in quella pagina dove vuoi che avvenga la transizione..

vai sulla tua pagina sposta tutti i frame di un fotogramma e metti sul primo uno stop(); e metti un clip filmato con la tua transizione

alla fine dell'animazione inserirai un richiamo al frame successivo della linea temporale princiapale tipo:

codice:
     _root.gotoAndStop(2)
    per quanto rigurda la risoluzione questo codice ti permette di adattare il filmato a qualsiasi schermo

Stage.ScaleMode("NoScale")

e metti il tuo swf in % sull'html

dimenticavo..

il link che ci hai dato del tuo sito non funzia

Utente di HTML.it

Non ci riesco

Ciao ho provato a far come dici tu ma io nel sito metto il file swf mica l'html! Forse sbaglio a mettere il codice nel posto sbalgiato?Bo.[www.cyberteck.it]

Permessi di invio