Ciao a tutti
mi spiace disturbarvi ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema.
Avevo una "vecchia" linea adsl telecom da 1 mega. Mi son fatto convincere da tiscali e son passato alla loro 2 mega. 5 giorni fā mi contattatano e mi dicono che la liena č ok.
Inserisco i nuovi parametri nel mio router (us robotics) e mi connetto . Sembrava tutto ok, ma purtroppo aprendo il browser mi ritrovavo nella condizione di non poter visualizzare pagine web e e la connessione cadeva spessissimo. Il tool di diagnosi del router mi diceva che ero connesso ma che non avevo comunicazione su ATM. Telefono diverse volte al 130 , dopo 30 minuti di attesa ..........cronometrati, mi sento dire che il problema č del mio router. Router che invece usavo perfettamente. Per far delle prove ho utilizzato un modem USB -....... la connessione continua a cadere. Il 130 ha rilevato e segnalato il problema ma tutt'ora la linea non vā!
A qualcuno č successo??
Secondo voi , visto come van le cose, posso recedere il contratto??
Mi verebbe da dire che stavo meglio quando stavo peggio
Qualcuno di voi ha un numero telefonico o un indirizzo email diretto per aver l'assistenza da gente che capisce?
Grazie

Rispondi quotando