Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Immagini che si ingrandiscono

Ciao raga,io vorrei mettere delle immagini(600*480)in una pagina e mettere dei collegamenti che facciano vedere l'anteprima nella pagina che quando ci clikki su(all'img)ti fa vedere l'img nelle dimensioni reali,un po come fa google.io ho messo il codice così
    codice:
    <a href="http://indirizzo img">
    facendo così il risultato viene solo che siccome devo fare il lavoro con 682 img..non mi va di passarle su photoshop e mettere rimpicciolisci e scegliere i pixel e lui ti mantiene le misure corrette..ci metterei un bordello di tempo...non c'è un codice che ti rimpicciolisca le img senza rovinarle(come misura altezza-lunghezza)???poi mettendo quel codice lì l'immagine col collegamento viene incorniciata dal colore che do ai link..e io vorrei che non fosse incorniciata..come faccio??risp please!! :master:

CIAO!!

per togliere la cornice ho risolto solo che devo sapere come ridimensionare le img senza scasinare tutto..thk

al momento mi vengono in mente due idee:

1) utilizza sempre l'immagine grande, cambiando le dimensioni sull'immagine piccola, attento se sono molte in una stessa pag la puoi appesantire troppo

2) Photoshop ha una bellissima funzione: Automatizza>Batch con la quale puoi trasformare in pochi secondi centinaia di immagini, (la velocità dipende solo dal tuo processore)...

ciaux

Permessi di invio