Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Coralba

link in testo dinamico per movie esterni

Ho uno scroller di testo con testo dinamico e devo aggiungere dei link che devono richiamare nel filmato principale dei movie esterni e così ho visto che serve una funzione che richiamata nel .txt dovrebbe richiamare il movie esterno...ecco ora il problema è proprio questo: il movie non viene visualizzato.
    Lo scroller funziona, il link è attivo ma nel target non si apre niente e non mi da neanche errore...quindi non so a che cosa sia dovuto
    Questa è la funzione
    function loadswf(){
    loadMovie("cp.swf","_root.container");
    }
    ed è nella timeline principale,
    Associazioni di Volontariato
    e così richiamo la funzione nel .txt.
    Prima lo scroller era in un movie che istanziato si chiamava scroll, e che avevo posto nello stage principale.
    Ora per sicurezza ho messo tutto sullo stage principale ma non funziona ugualmente.Perchè?

Re: link in testo dinamico per movie esterni

Originariamente inviato da Coralba
    Ho uno scroller di testo con testo dinamico e devo aggiungere dei link che devono richiamare nel filmato principale dei movie esterni e così ho visto che serve una funzione che richiamata nel .txt dovrebbe richiamare il movie esterno...ecco ora il problema è proprio questo: il movie non viene visualizzato.
    Lo scroller funziona, il link è attivo ma nel target non si apre niente e non mi da neanche errore...quindi non so a che cosa sia dovuto
    Questa è la funzione
    function loadswf(){
    loadMovie("cp.swf","_root.container");
    }
    ed è nella timeline principale,
    e così richiamo la funzione nel .txt.
    Prima lo scroller era in un movie che istanziato si chiamava scroll, e che avevo posto nello stage principale.
    Ora per sicurezza ho messo tutto sullo stage principale ma non funziona ugualmente.Perchè?

mi sembra corretto
    ad es nel file fla
    function loadimg1(){

loadMovie("casog1.jpg","_root.contenitore");
    };

e poi nel txt per richiamare la funzione metto

<font color="#0000FF"><u>fig 1</u></font>

anche se in questo caso uso una img dovrebbe essere la stessa cosa
    in questo caso tutto sullo stage principale
    e dovrebbe fungere almeno a me funge adesso trovo strana la cosa che anche mettendo tutto sullo stage principale nn ti funge

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

infatti...se ti invio i file ci puoi dare un'occhiata?
    Così se mi devo arrendere lo faccio subito e mi tolgo il pensiero...un'ultima cosa: ovviamente se devo richiamare altri file devo creare un'altra funzione con un altro nome.
    Non esiste un modo per abbreviare le cose?

Siiiiiiiiiiiiii...it works! funziona...
    Grazie mille a te e anche a Crescenzo...era come sempre un problema di percorsi... sai se esiste un modo per abbreviare i tempi (come ho scritto sopra)?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da Coralba
    Siiiiiiiiiiiiii...it works! funziona...
    Grazie mille a te e anche a Crescenzo...era come sempre un problema di percorsi... sai se esiste un modo per abbreviare i tempi (come ho scritto sopra)?
    ti basta passare un parametro alla funzione, ora però non ricordo se ti crea problemi con le virgolette ("")

codice:
    function loadswf(param){
    	loadMovie(param,"_root.container");
    }

dovresti provare, io non posso,

altrimenti ci son diverse discussioni riguardo "asfunction", vedi un po' se trovi la soluzione

grazie ancora...cercherò di documentarmi...ciao!

Permessi di invio