Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[PHPnuke] perchè non usarlo?

tutti ne parlano bene ...ma ci sarà qualcosa di negativo da sapere prima di iniziare ad usarlo, no?

devo fare un sito con contenuti collegati ad un database e mi sto chiedendo cosa convanga fare:

- fare tutto da me con PHP + MySql
    - fare con PHP nuke
    - buttare in housing direttamente un database server (FilemakerPro) che è configurabile tutto in 2 click visualmente?

che dite?
    'sto PHPnuke avrà delle "controindicazioni", ma quali sono?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

ne parla bene chi non ne capisce nulla

phpnuke è una groviera ambulante mal scritta e mal progettata che si porta dietro strutture ottime per php 3 ma ormai diventate non solo obsolete anche pericolose!

richiede il register_global a on che nel 99.99% dei casi espone a bug aggiuntivi

proprio per questa sua facilità di essere bucato alcuni hoster arrivano a vietare l'installazione sua o di parti del cms

io fossi in te darei un occhio a dei cms un po più seri, o almeno che stiano in piedi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Grazie per l'intervento.
    Meno male qualcuno che ne parla male

io conosco FileMaker, ottimo in tutto, e fa anche da server web pubblicando direttamente la propria interfaccia ...ovviamente ha le sue grosse limitazioni

per questo ero interessato allo sviluppo con PHP+MySql

tuttavia avevo paura di far un grande lavoro che potrebbe essere evitato con i CMS

a questo punto, escludendo i CMS, dite che lo sviluppo da zero (da foglio bianco) con PHP+MySql è un lavorone immenso?

:master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

"per chiudere il discorso sui CSM"
    sicuramente sono da evitare i CSM offerti nei servizi hosting vero? se un giorno me ne voglio andare via il sito non me lo posso portare dietro (esempio Aruba Nuke). giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Nessuno ha detto di non usare un cms. ti hanno detto di usare un cms diverso da phpnuke e ti hanno anche dato il link dove chiedere informazioni visto che non sono permessi thread su cms.

Permessi di invio