Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Upgrade tin it???

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce

Upgrade tin it???

Giorni fa ho ricevuto un'email da tin it dicendomi che avrō un upgrade gratis, ma non č ancora avvenuto!!!

CMQ qualche cambiamento l'ho notato, prima scaricavo a 156 Kb/s, ora scarico a 245 kb/s circa. Prima avevo una portante 2 mega, mentre ora ho la 4.8 mega. Mi sembra strano che mi abbiano upgradato solo di un pezzettino, mentre dovrei scaricare a 500 kb/s circa!!!

Utente di HTML.it

Re: Upgrade tin it???

Originariamente inviato da Beneduce
    Giorni fa ho ricevuto un'email da tin it dicendomi che avrō un upgrade gratis, ma non č ancora avvenuto!!!

CMQ qualche cambiamento l'ho notato, prima scaricavo a 156 Kb/s, ora scarico a 245 kb/s circa. Prima avevo una portante 2 mega, mentre ora ho la 4.8 mega. Mi sembra strano che mi abbiano upgradato solo di un pezzettino, mentre dovrei scaricare a 500 kb/s circa!!!
    Tre sono i casi, o ti hanno solo aumentato la portante, o ti hanno aumentato la portante, ma non hanno ancora "aperto i rubinetti", oppure, ti hanno upgradato davvero, ma la connessione fa schifo!!!
    Sarei tentato dall'ultima ipotesi!!!

Utente di HTML.it
    non č questione di connessione. controlla il margine di rumore e l'attenuazione , se sono valori ok per la tua linea allora puoi reggere la 4mbit, č che a parecchie persone hanno fatto sto mezzo upgrade a 2mbit, me compreso :\

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    - Occupazione capacitā (%):
    donwstream 67
    upstream 35

- Margine di rumore (dB):
    donwstream 17.00
    upstream 31.00

- Attenuazione (dB):
    downstream 28.00
    upstream 21.00

- Potenza in uscita (dBm)
    downstream 19.50
    upstream 12.00

Utente di HTML.it
    io tengo margine di rumore a 17 db e attenuazione a 24 quindi siamo messi praticamente uguali , e sulla carta questi sono valori che reggono la 4mbit.

la cosa spaventosa č che innanzitutto c'č un sacco di gente nella nostra situazione e nessuno ha confermato di avere un successivo a 4mbit :|

Come no?

Io ce l'ho la 4mbit...:

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site