Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Click adsense con valore 0 !!!

Non è la prima volta che mi capita, in pratica me ne accorgo casualmente in quanto la giornata con google a quanto pare inizia alle 9 circa, orario italiano.
    Stamattina mi sono accorto di avere avuto un click (ne sono sicuro in quanto era il primo) sugli adsense per i contenuti e gli è stato attribuito valore 0 !!! Ne sapete qualcosa? Come mai google attribuisce valore 0 ad alcuni click?
    Di questa cosa me ne ero accorto anche ieri, e alcuni giorni fa era stato attribuito valore 0 anche ad un click per gli adsense per la ricerca.
    Come mai google si comporta in questo modo? A voi non è mai capitato? VVoVe:

Utente di HTML.it

fa anche ti peggio ti da soldi senza clik

controlla
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: fa anche ti peggio ti da soldi senza clik

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    controlla [/supersaibal]
    Veramente? VVoVe:
    Comunque... a parte gli scherzi... tu hai idea da cosa dipenda questa cosa? Perchè pagano proprio 0 !!?? E' qualche problema tecnico che hanno loro?

Ci sono 2 casi:

1) lui l'ha venduto ad 1 cent (il minimo possibile) e a te da' una percentuale che arrotondata da zero
    2) google ritiene che il click l'hai fatto tu (lo stesso ip che controlla i guadagni...)

@key: a volte paga per impression...

Utente di HTML.it

io non sto scherzando

paga anche se non cliccato per impression ogni volta che mette anche il GOOGLE TIVIA o trivia non ricordo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it
    A dire la verità io per essere sicuro sicuro di non essere mai bannato da google non clicco proprio per niente, nemmeno per prova
    Tuttavia non è la prima volta che mi vengono conteggiati click di valore nullo, boh!!

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Forse tiene conto del monitoraggio delle conversioni e quando un clic produce nulla o comunque l'utente esce subito dal sito, allora danno valore zero al clic.

Forse...

Permessi di invio