Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: chiamare con Skypho

Utente di HTML.it

chiamare con Skypho

Salve a tutti, premetto che sono ignorante in materia, ma sto provando da ieri ad utilizzare skypho, ho istallato il software con tutte le configurazioni che indica il sito, ho eseguito una ricarica di 5 euro per provare il servizio, ma riesco solo a ricevere le telefonate (buona qualità oltretutto), NON RIESCO A CHIAMARE il software mi indica "session progress", si sente un segnale acustico ripetitivo come un tu tu ma molto veloce e poi niente... cosa devo fare???? altra domandina: dalla rubrica come si fa a chiamare i numeri memorizzati??
    grazie in anticipo
    internet se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo... o sarebbe meglio?

molto strano perché io riesco a chiamare e ricevere perfettamente. prova a mandare una mail al loro servizio di assistenza, generalmente rispondono molto in fretta.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

amare con Skypho

forse mi manca qualche impostazione nella configurazione??

sul sito di skypho trovi sia il software per telefonare e corredato da un ottimo manuale con tutte le impostazioni che devi fare per telefonare e ricevere. Sembra quasi che tu abbia disabilitato il servizio in uscita, anche se la cosa è per lo meno singolare.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it

chiamare con Skypho

scusami ancora, sto leggendo e rileggendo il manuale che tu mi indichi con le varie impostazioni, ma non trovo nulla, mi sai dire da dove si disabilitano le chiamate uscenti dal software? grazie 1000 per la tua pazienza!

credo non si possa. sei sicuro che il telefono si registri su voip.eutelia.it? sei dietro una NAT?

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    si credo di si! cos' è una nat???

Utente di HTML.it
    forse devo inserire un prefisso particolare prima del numero, o il 0039 per chiamare in italia? non so + che fare??? bo

COMUNQUE SUL SITO C'E SCIRTTO CHE SI POSSONO CREARE FINO A 99 NUMERAZIONI ,ADESSO A ME NON NE FA' PIUì CREARE, E' USCITA LA SCRITTA COPIA INCOLLA ( E' possibile activare al massimo 9 numeri. )QUESTA PERO NON E' SERIETA' !!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da smog77
    si credo di si! cos' è una nat???
    stai probabilmente usando X-lite, dico bene? se e' cosi' cliccando con il tasto destro sul bordo del telefono dovrebbe apparire un menu nel qualche sono riportarti i SIP proxy ai quali sei connesso. La domanda e' voip.eutelia.it risulta essere "Registrato"?

NAT e' l'acronimo inglese di traslatore di indirizzi di rete ed e' il meccanismo che si usa, per esempio nei modem / router adsl, per far condividere l'accesso a internet a piu' computer. Per capire se sei dietro una nat, primo dovresti avere un router e questo e' facile da scoprire. Secondo il tuo pc dovrebbe avere un indirizzo ip privato (per esempio del tipo 192.168.x.x), per scoprirlo prova a digitare dal una finestra DOS il comando ipconfig.

Cmq non capisco, se hai seguito passo a passo il manuale non dovrebbero essere problemi. Sei il primo che sento ad avere problemi con le chiamate in uscita.

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio