![]()
devo inserire dei file audio nel mio sito, quale software mi consigliate per convertire cda, mp3 etc. in file midi ???
Grazie 1000!!!!!!!
![]()
devo inserire dei file audio nel mio sito, quale software mi consigliate per convertire cda, mp3 etc. in file midi ???
Grazie 1000!!!!!!!
crazyrobby64
prova a guardare qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=851548
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
![]()
grazie per la risposta, se ti riferisci al link audiohero ho provato a collegarmi al sito e non ci sono riuscito.
Se hai altri link da suggerirmi li accetto volentieri.
GRAZIE 1000!!!!!!
crazyrobby64
ti avverto di non aspettarti molto da un convertitore wav a midi.. il principio su cui si basano i due formati è completamente diverso...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
quoto, falli a mano i midi![]()
trovi i spartiti in rete e li copi in programmi appositi.
ti consiglio guitar pro 4![]()
Quoto completamente...Originariamente inviato da Habanero
ti avverto di non aspettarti molto da un convertitore wav a midi.. il principio su cui si basano i due formati è completamente diverso...
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
ah, scusa... non mi ero accorta che il link non esiste piùOriginariamente inviato da Roberto Gardoni
![]()
grazie per la risposta, se ti riferisci al link audiohero ho provato a collegarmi al sito e non ci sono riuscito.
Se hai altri link da suggerirmi li accetto volentieri.
GRAZIE 1000!!!!!!![]()
Qui è quello attivo:![]()
http://www.akoff.com/music-composer.html
Ciao
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
![]()
grazie a tutti per i suggerimenti e per il link.
Sto provando ad allestire un sito per uno studio di registrazione, con la necessità di inserire alcuni pezzi di vecchie canzoni; ho visto che i siti che trattano della costruzione di pagine web suggeriscono i file in fomato midi.
Se qualcuno ha altre soluzioni sono bene accette.
GRAZIE 1000!!! ancora
crazyrobby64