Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Firme per ogni account

  1. #1

    Firme per ogni account

    Ragazzi vorrei inserire delle firme nelle e-mail che invio e vorrei sapere se è possibile avere questo risultato:

    Premetto che utilizzo Outlook e ho settati 4 account ogni account dovrebbe avere una firma diversa, è possibile fare una cosa del genere se si come posso realizzarla?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    La cosa che puoi fare, è creare 4 firme distinte e poi -di volta in volta- andare a selezionare quella da te desiderata. Invece quello che chiedi te, ovvero associare una firma ad ogni account, non è possibile, a meno di creare delle identità distinte. A quel punto, per ogni identità avrai una firma predefinita.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    e come creo delle identità distinte?

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Apri OE, file / identità / aggiungi nuova identità /dai un nome all'identità / ok.
    Vai ancora in file / cambia identità / selezioni l'identità creata e imposti i parametri da strumenti / account / posta elettronica / aggiungi / posta elettronica.

    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.