Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Sfondo pagina con sfumatura

Ho questo problema:vorrei creare in una pagina web uno sfondo con una sfumatura che ha un pattern(classiche righe diagonali)sopra. La sfumatura va dal blu scuro e finisce al bianco. Ho provato ad inserirlo come immagine gif,ma al crescere dei contenuti e all'allungarsi della tabella si vede la ripetizione dell'immaggine,cioe' anziche' continuare il pattern col bianco all'infinito,si ripete la gif che parte dal blu.Ho provato allora a farlo in css,cioe' ho ridefinito il tag Html dando come background solo il pattern(righe),repet, e al tag body invece (pensando che lo facesse visualizzare al di sopra a mo' di livelli) una gif della sfumatura come background dicendoli di ripetersi solo in orizzontale.Niente nn va perche' mi fa visualizzare solo uno dei due elementi e l'altro anziche' "sovrapporlo" me lo mette sotto.
    Come posso risolvere?
    Grazie

Utente di HTML.it
    L'ordine di sovrapposizione dei livelli lo puoi modificare con l'uso dela direttiva CSS z-index .

Comunque non ho capito come hai scritto. Potresti postare il codice HTML e il CSS relativo ai due blocchi che secondo te non si sistemano correttamente?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio