Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Mettere [forse] il testo in un movie clip?

Salve a tutti
    vi pongo il problema del giorno!
    Cone dei pulsanti attivo una scroll di immagini orizzontali, in modo che a pulsante n°1 corrisponsa foto n°1, a pulsante n°2 corrisponda foto n°2, etc...Adesso vorrei che oltre al richiamo dell'immagine giusta, corrisponda anche del testo e vorrei che questo testo non entrasse di botto come succede ora ma che entrasse in sfumata.
    ( al pulsante ho dato il comando _root.message.text="nuovo testo"; e per message si intende l'istanza del campo di testo dinamico)

suggerimenti? o meglio, devo fare come da titolo? :master:

Re: Mettere [forse] il testo in un movie clip?

Originariamente inviato da Kennyt
    Salve a tutti
    vi pongo il problema del giorno!
    Cone dei pulsanti attivo una scroll di immagini orizzontali, in modo che a pulsante n°1 corrisponsa foto n°1, a pulsante n°2 corrisponda foto n°2, etc...Adesso vorrei che oltre al richiamo dell'immagine giusta, corrisponda anche del testo e vorrei che questo testo non entrasse di botto come succede ora ma che entrasse in sfumata.
    ( al pulsante ho dato il comando _root.message.text="nuovo testo"; e per message si intende l'istanza del campo di testo dinamico)

suggerimenti? o meglio, devo fare come da titolo? :master:
    si lo devi inserire in un mc e li fai l'effetto che vuoi poi ovviamente devi cambiare comando per caricare il testo nel mc -->casella di testo dentro il mc in questo modo supponendo che il tuo mc sia istanziato ad es testo

_root.testo.message.text="nuovotesto";

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Grazie mille provo e ti faccio sapere!

Re: Re: Mettere [forse] il testo in un movie clip?

Originariamente inviato da crescenzo
    si lo devi inserire in un mc e li fai l'effetto che vuoi poi ovviamente devi cambiare comando per caricare il testo nel mc -->casella di testo dentro il mc in questo modo supponendo che il tuo mc sia istanziato ad es testo

_root.testo.message.text="nuovotesto";

ciao

:master: non mi funziona!!! :master:

Re: Re: Re: Mettere [forse] il testo in un movie clip?

:master: non mi funziona!!! :master:
    ma prima ti funzionava??

allora dimmi come hai fatto e prima come facevi
    vediamo di capire dovè il problema
    (posta il codice)

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao ho risolto, dovevo solo includere i font!

ciao ho risolto, dovevo solo includere i font!
    ah ok
    alla prossima

Permessi di invio