c'è un modo affichè la pagina che ho creato,che è ricca di immagini che ne fanno la grafica, venga caricata tutta in una volta senza dare l'effetto che si stia componendo pezzo per pezzo?
Grazie
c'è un modo affichè la pagina che ho creato,che è ricca di immagini che ne fanno la grafica, venga caricata tutta in una volta senza dare l'effetto che si stia componendo pezzo per pezzo?
Grazie
Beh, in generale, no.
Ma di solito quello di cui preoccuparsi è che la pagina sia leggera, così che ci mette poco...
Ci posti un link così possiamo darti consigli migliori?
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
nascondi il body con un foglio di stile
body {
display: none;
}
all'onload del body
<body onload="this.style.display='block'">
mostri tutta la pagina
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
non credo di esserci riuscito
ho usato il metodo che mi hai indicato tu ma mi da un errore
Mi pare una pessima idea: se l'utente ha javascript disabilitato NON VEDE ASSOLUTAMENTE NULLA...Originariamente inviato da fcaldera
nascondi il body con un foglio di stile
body {
display: none;
}
all'onload del body
<body onload="this.style.display='block'">
mostri tutta la pagina
E' un rischio che personalmente non mi prenderei affatto.
Più che altro, devi ottimizzare decisamente meglio la pagina: 180 kb per la sola grafica mi sembrano decisamente troppi; io penserei a ridurre il tutto a meno kb, per esempio usando delle GIF invece che JPG ovunque possano funzionare bene, cioè praticamente dappertutto, visto che è quasi tutta pixel art e nessuna foto, o spezzando i box band community eccetera in parti più piccole...
Ciao!
"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
Atipica
se mi posti la pagina posso vedere dov'è l'errore
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
è pubblicata
se usassi firefox troveresti immediatamente l'errore:
Errore: missing ; before statement
Codice sorgente:
this.style.display='block' MM_preloadImages('img/2d.jpg','img/3d.jpg','img/4d.jpg','img/5d.jpg','img/6d.jpg','img/7d.jpg','img/chisiamoDOWN.jpg','img/musicaDOWN.jpg','img/fotoDOWN.jpg','img/garageDOWN.jpg','img/contattiDOWN.jpg','img/linkDOWN.jpg')
manca un punto e virgola dopo la parola 'block'. Quando metti più istruzioni devi separarle da un punto e virgola (![]()
capisco
però a me da un errore del tipo
this.style è nullo o non è un oggetto
<body LEFTMARGIN=0 TOPMARGIN=0 MARGINWIDTH=0 MARGINHEIGHT=0 onload= "this.style.display='block'" ;"MM_preloadImages('img/2d.jpg','img/3d.jpg','img/4d.jpg','img/5d.jpg','img/6d.jpg','img/7d.jpg','img/chisiamoDOWN.jpg','img/musicaDOWN.jpg','img/fotoDOWN.jpg','img/garageDOWN.jpg','img/contattiDOWN.jpg','img/linkDOWN.jpg')">